PREMIERE
02 settembre 2022

Su Infinity+ Una famiglia vincente - King Richard

Scopri di più sul film con Will Smith

Condividi:
Su Infinity+ Una famiglia vincente - King Richard

Ripercorri la vita di Richard Williams, un padre tenace che ha contribuito a formare due delle atlete più dotate di tutti i tempi, che hanno cambiato lo sport del tennis per sempre: Una famiglia vincente - King Richard è in streaming su Infinity+.

Una famiglia vincente - King Richard: la trama

Spinto da una chiara visione del loro futuro, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California, al palcoscenico mondiale come icone leggendarie del tennis. Insistente e autoritario, Richard guiderà e seguirà costantemente le carriere di Venus e Serena, arrivando a realizzare tutti i suoi sogni, anche a costo di perdere la stima della moglie.

Una famiglia vincente - King Richard: cast

Protagonista di Una famiglia vincente - King Richard, di Reinaldo Marcus Green è Will Smith (Alì, La ricerca della felicità), che con questo film ha ottenuto la prima statuetta agli Oscar 2022, come Miglior attore protagonista. A completare la famiglia Williams Aunjanue Ellis (Se la strada potesse parlare, Quantico), che interpreta la mamma delle ragazze; Saniyaa Sidney (Il diritto di contare) nei panni di Venus Williams; Demi Singleton (Godfather of Harlem) come Serena Williams. Nel cast troviamo anche Tony Goldwyn (la serie Divergent, Scandal), Jon Bernthal (I molti santi del New Jersey, Fury, The Walking dead), Andy Bean (IT - Capitolo due), Kevin Dunn (Transformers) e Craig Tate (Greyhound: Il nemico invisibile). Fra i produttori esecutivi anche le due tenniste a carriera quasi conclusa, Venus e Serena Williams.

Una famiglia vincente - King Richard: il trailer

Profondamente toccante, Una famiglia vincente - King Richard mostra il potere della famiglia e della perseveranza: assolutamente da non perdere.

Contenuto disponibile in Premiere dal 02 all'08 settembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.