PREMIERE
09 settembre 2022

Parti per una nuova avventura con Me contro te Il film – Persi nel tempo

In streaming su Infinity+ il film per tutta la famiglia

Condividi:
Parti per una nuova avventura con Me contro te Il film – Persi nel tempo

Pronti per una nuova avventura in compagnia di Luì e Sofì? Me contro te Il film - Persi nel tempo è in streaming su Infinity+. Scopri di più.

Me contro te Il film – Persi nel tempo: la trama

È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Ma qualcosa sembra andare storto e la magia catapulta tutti in luoghi ed epoche lontane: sono letteralmente persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica.

Me contro te Il film – Persi nel tempo: il trailer

Una fantastica ed emozionante avventura per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie: non perdere Me contro te Il film - Persi nel tempo, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dal 09 al 15 settembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.