ANIMAZIONE
04 settembre 2022

Divertiti con Emoji – Accendi le emozioni, in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film d’animazione

Condividi:
Divertiti con Emoji – Accendi le emozioni, in streaming su Infinity+

Un emoji sconsolato e un viaggio alla ricerca di se stesso: divertiti insieme a tutta la famiglia con Emoji - Accendi le emozioni.

Emoji - Accendi le emozioni: la trama

Nell’app di messaggistica dello smartphone di un adolescente di nome Alex sorge la ridente cittadina di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e diligenti, pronte a scattare al minimo tap sul cellulare. Ognuna di loro è pronta a posare con la propria espressione: un sorriso smagliante, una faccia sconcertata, gli occhi a cuoricino. Fra di loro c’è anche Gene (doppiato nella versione originale da T.J. Miller e in quella italiana da Federico Russo), a cui è toccata l’espressione “bah” . Ma a Gene un'espressione sola non basta, soprattutto perché sa di possederne una grande varietà. Quando Smile (Maya Rudolph/Marisa Passera), la perfida capobanda della tribù degli emoji, si rende conto dell'anomalia che caratterizza Gene, lo classifica immediatamente come un "difettoso" da eliminare. Con l'aiuto dell'amico Gimme-5 (nella versione originale James Corden, doppiato in italiano da Roberto Gammino) e della famigerata hacker Rebel (Anna Faris/Veronica Puccio) , si dovrà addentrare nelle profondità del telefono, alla ricerca del codice in grado di rimediare ai suoi strani comportamenti. Ma un pericolo più grande della cancellazione li attende nel Cloud.

Emoji - Accendi le emozioni: il trailer

Allegro, leggero e luminoso: non perdere Emoji - Accendi le emozioni, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 30 novembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.