FILM
11 ottobre 2022

Parti per una missione spaziale con Ad Astra

Il film con Brad Pitt è in streaming su Infinity+

Condividi:
Parti per una missione spaziale con Ad Astra

Venti anni dopo la morte del padre in una missione spaziale, Roy McBride parte per un viaggio nel sistema solare per capire i veri motivi della scomparsa del genitore. Ad Astra - Missione classificata è in streaming su Infinity+.

Ad astra – Missione classificata: la trama

Nello spazio un campo elettrico sta scaricando la sua forza alla velocità della luce, minacciando la sopravvivenza della Terra. L'origine viene presto identificata e il Maggiore Roy McBride viene incaricato della missione che dovrebbe liquidare il problema. Le cose sono meno semplici di come appaiono perché Roy è il figlio di Clifford McBride, pioniere dello spazio partito diversi anni prima per cercare segni di vita su Nettuno. Arenata tra i suoi satelliti, la nave del padre è la causa delle scariche elettriche che colpiscono la Terra. Astronauta performante e figlio devoto, Roy è il cavallo di Troia per stanare Clifford, ma dovrà fare i conti con la ricerca di risposte all'abbandono e una via altra per tornare finalmente a casa.

Ad astra – Missione classificata: il cast

Diretto da James Gray (Little Odessa, The Yards, I padroni della notte), Ad Astra - Missione classificata vede nei panni del protagonista Roy McBride l’attore Brad Pitt (Allied - Un’ombra nascosta, Fight Club, La grande scommessa, Mr. & Mrs. Smith). Nel cast, a fianco di Pitt troviamo anche Tommy Lee Jones (La forma dell’acqua, Lincoln, Men in Black), Ruth Negga, John Ortiz, Liv Tyler (Il signore degli anelli), Donald Sutherland e Greg Bryk.

Ad astra – Missione classificata: il trailer

Contenuto disponibile fino al 01 gennaio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.