FILM
14 giugno 2022

Dove vedere Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia

L’irriverente film è in streaming su Infinity+

Condividi:
Dove vedere Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia

L’irriverente film d’animazione Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia ti aspetta in streaming su Infinity+.

Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia: la trama

Il 4 luglio si avvicina sempre di più e fra gli scaffali di un qualunque supermercato di una qualunque città americana, la gente si affretta per comprare quanti più hot dog, salsicce, tacos, birre e non solo per prepararsi al tradizionale barbecue. All’interno del supermercato tutti i prodotti vivono in adorazione degli esseri umani che stanno per acquistarli: gli abitanti delle corsie infatti non vedono l’ora di spalancare le porte del "Grande Oltre", un luogo paradisiaco dove la leggenda vuole che i prodotti finiscano dopo esser stati acquistati dagli umani. Sogni e speranze vengono bruscamente spezzati quando un barattolo di mostarda viene riportato indietro, raccontando di un futuro decisamente diverso dal Grande Oltre…

Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia: i personaggi

Protagonisti di Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia sono Frank e Brenda, salsiccia e panino le cui voci originali sono prestate da Seth Rogen (An American Pickle, The disaster artist, Cattivi vicini) e Kristen Wiig (Masterminds - I geni della truffa, Le amiche della sposa). Fra le altre voci originali anche Jonah Hill (The wolf of Wall Street, 21 Jump Street), Michael Cera (Juno, Molly’s game), Nick Kroll (Vi presento i nostri, Come ti rovino le vacanze), Edward Norton (American History X, Fight Club, Collateral Beauty, Motherless Brooklyn - I segreti di una città), David Krumholtz, Bill Harder, Salma Hayek, James Franco (The Disaster Artist, Spider-Man, 22.11.63), Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd (Avengers, 40 anni vergine, Molto incinta, Nudi e felici) e Anders Holm.

Contenuto disponibile fino al 31 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.