PREMIERE
13 agosto 2021

Dove vedere Quelli che mi vogliono morto

Su Infinity+ il film con Angelina Jolie

Condividi:
Dove vedere Quelli che mi vogliono morto

Pronto a una serata ad alta tensione? Quelli che mi vogliono morto ti aspetta in streaming su Infinity+.

Quelli che mi vogliono morto: la trama

Un ragazzo diventa testimone inconsapevole di un omicidio: i due assassini l'hanno visto e intendono farlo tacere. Inserguito, si ritrova a fuggiere attraverso le regioni più selvagge del Montana. Una donna, esperta in tecniche di sopravvivenza, sarà la sua unica possibilità di farcela.

Quelli che mi vogliono morto: il cast

L'attrice premio Oscar Angelina Jolie (Identità violate, Wanted - Scegli il tuo destino, L'ombra del potere, Maleficent) intepreta Hannah, un'esperta pompiere, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzo di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi. Fanno parte del cast anche Nicholas Hoult (X-Men, The great, Il cacciatore di giganti, Dark Places - Nei luoghi oscuri), Finn Little (Reckoning), Aiden Gillen (Il trono di spade, Peaky Blinders), Medina Senghore (Happy!), Tyler Perry (Vice - L'uomo nell'ombra, L’amore bugiardo - Gone Girl), Jake Weber (Midway, Homeland: Caccia alla spia) e Jon Bernthal (Baby driver - Il genio della fuga, Le Mans '66 - La Grande Sfida). Il candidato all'Oscar Taylor Sheridan (Hell or High Water, I segreti di Wind River, per il quale ha ottenuto la candidatura alla statuetta) ha diretto il film da una sceneggiatura basata sull'omonimo romanzo di Michael Koryta.

Contenuto disponibile in Premiere dal 13 al 19 agosto e dal 27 agosto al 02 settembre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.