FILM
07 luglio 2022

Dove vedere il cult di Tarantino Pulp Fiction

Scopri di più sul film, in streaming su Infinity+

Condividi:
Dove vedere il cult di Tarantino Pulp Fiction

Un intreccio di storie violente, scene cult e personaggi stravaganti: Pulp Fiction è in streaming su Infinity+.

Pulp Fiction: la trama

Quattro storie di violenza si incrociano, ricollegandosi tra diversi sbalzi temporali. In comune hanno il flusso temporale circolare con inizio e fine al mattino e nello stesso posto: una caffetteria di Los Angeles chiamata Hawthorne Grill. Nella prima due balordi sono prossimi a rapinare una tavola calda; nella seconda storia, una coppia di killer recupera una preziosa valigia e vanno a mangiare nella stessa tavola calda; nella terza uno dei due sicari viene incaricato di scortare e accompagna a ballare la seducente Mia, figlia del capo; e infine, il pugile Butch vince un incontro truccato dal quale doveva uscire sconfitto, complicandosi inevitabilmente la vita.

Pulp Fiction: il cast

Con 7 candidature e una statuetta vinta agli Oscar, Pulp Fiction unisce stimoli della cultura pop e del cinema, da Sergio Leone a Martin Scorsese, fino al poliziottesco italiano di cui Tarantino è da sempre fanatico. Protagonisti del cult, entrato nella storia anche grazie a scene iconiche con il ballo tra Vincent Vega e Mia Wallace sulle note di "You Never Can Tell", troviamo John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Bruce Willis, Christopher Walken, Rosanna Arquette, ma anche Tim Roth e Steve Buscemi.

Contenuto disponibile fino al 30 giugno 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.