FILM
16 luglio 2021

Dove vedere Non mi uccidere? In streaming il film con Alice Pagani

Scopri di più sul film considerato il “Twilight” italiano

Condividi:
Dove vedere Non mi uccidere? In streaming il film con Alice Pagani

Non mi uccidere, il film italiano sui vampiri di Andrea De Sica e tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, ti aspetta in streaming su Infinity+. Continua a leggere per scoprire di più.

Non mi uccidere: la trama

Mirta ama Robin alla follia, sarà amore eterno. Entrambi amanti del rischio, una notte di luna piena con una sfrenata voglia di trasgredire costerà la vita a entrambi. Mirta si risveglia e non può che sperare nello stesso destino per Robin, proprio come si erano promessi. Niente è però come prima: Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che brama la carne umana, ha paura. Braccata da uomini misteriosi, non smetterà di combattere nella disperata ricerca del suo amore perduto.

Non mi uccidere: il cast emergente

Protagonista del film Non mi uccidere è Alice Pagani, emersa sulla scena italiana grazie alla mini serie Baby (nella quale recitava con Benedetta Porcaroli, già dirette da Andrea De Sica insieme a Anna Negri). L’attrice, classe 1998, è accompagnata sullo schermo dall’attore Rocco Fasano (Skam Italia, La sorpresa, Terapia di coppia per amanti), nel ruolo di Robin. Completano il cast altri nomi emergenti, come Giacomo Ferrara (Spadino in Suburra, Don Matteo), Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Anita Caprioli, Massimo Nicolini, Federico Ielapi e Esther Elisha.

Il teen drama, candidato a quattro Nastri d’Argento (Miglior film, Migliore fotografia, Migliore montaggio e Miglior colonna sonora), ti aspetta su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dal 16 al 22 luglio 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.