PREMIERE
08 settembre 2023

Dove vedere Me contro te - Il film: Missione giungla

Scopri di più sul quarto capitolo della saga

Condividi:
Dove vedere Me contro te - Il film: Missione giungla

La coppia più amata dai bambini si trova alle prese con un pericolo che minaccia la Terra. Guarda Me contro te - Il film: Missione giungla su Infinity+.

Me contro te - Il film: Missione giungla: la trama

Luì e Sofì ritornano sul grande schermo con Me contro te - Il film: Missione giungla, un nuovo capitolo che dà vita a una nuova trilogia della saga, che accoglie personaggi e ambientazioni inedite. Questa volta gli animatori più famosi d’Italia, appena tornati dalla loro avventura in Egitto, sono impegnati ad affrontare una nuova minaccia: evitare che la Terra diventi un deserto sterile senza alcuna forma di vita. All’interno giungla, infatti, è custodita la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo e se questa fosse compromessa il pianeta potrebbe essere trasformato in un deserto inanimato. Viperiana ha scoperto la posizione della chiave e sta tramando un piano malvagio. Sarà compito di Luì e Sofì, insieme all’aiutante Pongo, alla guida Serenino e Tara, decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica ed evitare che Viperiana contamini l’acqua con le sue pozioni stregate che la renderebbero avvelenata. Riusciranno i due ragazzi a salvare il mondo da questo nuovo pericolo? Me contro te - Il film Missione Giungla è disponibile in Premiere su Infinity+.

Me contro te - Il film: Missione giungla: il cast

Me contro te - Il film: Missione giungla è il quarto capitolo del franchise diretto da Gianluca Leuzzi. I protagonisti sono come sempre Luigi Calagna e Sofia Scalia diventati popolari tra i giovanissimi grazie ai loro video su Youtube, dove oggi contano più di 6.5 milioni di iscritti. Nel 2020 è uscito il loro primo film ottenendo un enorme successo al botteghino.

Dove vedere Me contro te - Il film: Missione giungla

Me contro te - Il film: Missione giungla: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 8 al 14 settembre 2023.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.