FILM
27 ottobre 2022

Dove vedere la saga di Zombieland

I primi due capitoli dei film horror sono su Infinity+

Condividi:
Dove vedere la saga di Zombieland

In un mondo dove gli zombie imperversano in ogni strada, quattro sopravvissuti cercano un luogo dove poter ricominciare a vivere: Benvenuti a Zombieland e Zombieland: doppio colpo sono in streaming su Infinity+.

Benvenuti a Zombieland - La trama

Il mondo è stato invaso dagli zombie, la popolazione è decimata e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Fra loro c’è anche Columbus, che ha messo a punto una serie di regole da seguire per rimanere vivo. Il ragazzo, diretto verso casa propria per vedere se i suoi genitori sono ancora vivi, si imbatte in Tallahassee, un sopravvissuto particolarmente abile nell’uccidere gli zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.

Zombieland: Doppio colpo - La trama

Dieci anni dopo il primo film, il gruppo formato da Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock ha imparato a intendersi, condividere il quotidiano e vivere come una vera famiglia. I quattro si troveranno ad affrontare una nuova razza di zombie, più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ma, soprattutto, più difficile da uccidere. Questi super-zombie hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione. Ma sono i conflitti familiari la sfida più ardua da vincere...

La saga di Zombieland - Il cast

Protagonisti dei film di Ruben Fleischer sono Columbus, interpretato da Jesse Eisenberg (celebre per i film The Social Network e Now You See Me), Woody Harrelson (The big white, Venom, Wilson) nei panni di Tallahassee, e le due sorella Witchita e Little Rock interpretate rispettivamente da Emma Stone (Birdman, Sotto il cielo delle Hawaii, The amazing Spider-man) e Abigail Breslin (Little Miss Sunshine, La custode di mia sorella). Nel cast del primo film anche Amber Heard e Bill Murray (che nel film fa un cameo nei panni di se stesso in versione zombie). In Zombieland: doppio colpo si aggiungono al cast anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Avan Jogia e Dan Aykroyd.

Contenuti disponibili fino al 31 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.