PREMIERE
11 novembre 2022

Dove vedere L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat in streaming

Scopri di più sul film, in streaming su Infinity+

Condividi:
Dove vedere L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat in streaming

Due ufficiali e un piano per sconfiggere i nazisti: L’arma dell’inganno - Operazione Mincemeat è in streaming su Infinity+. Scopri di più sul film con Colin Firth.

L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat: la trama

1943. Gli alleati, con l’obiettivo di spezzare la morsa di Hitler sull’Europa occupata, prevedono un assalto totale in Sicilia ma si trovano ad affrontare un grande dilemma: come fare per proteggere una massiccia forza d’invasione da un potenziale massacro? Il compito è affidato a due agenti dell’intelligence, Ewen Montagu e Charles Cholmondeley, che danno vita alla più geniale e improbabile strategia di disinformazione della guerra.

L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat: il cast

L’arma dell’inganno - Operazione Mincemeat è la straordinaria storia vera di un’idea che ha cercato di cambiare il corso della guerra, sfidando ogni logica, a rischio di innumerevoli perdite e mettendo a dura prova il coraggio dei suoi ideatori. Diretto da John Madden (Shakespeare in love, Miss Sloane - Giochi di potere), il film vede protagonista il premio Oscar Colin Firth (Il discorso del re, Mamma mia!, La talpa, Gambit, 1917, Il giardino segreto) e Matthew Macfadyen (Orgoglio e pregiudizio, Robin Hood, Anna Karenina). Nel cast anche Kelly McDonald, Johnny Flynn, Paul Ritter, Tom Wilkinson, Hattie Morahan, Penelope Wilton, Mark Gatiss, Simon Russel Beale, Jason Isaacs, Lorne MacFayden, Alex Jennings, Rufus Wright.

Contenuto disponibile in Premiere dall'11 al 17 novembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.