PREMIERE
08 aprile 2022

Dove vedere Frammenti dal passato – Reminiscence in streaming

Il film con Hugh Jackman ti aspetta su Infinity+

Condividi:
Dove vedere Frammenti dal passato – Reminiscence in streaming

Niente crea più dipendenza del passato: Frammenti dal passato - Reminiscence ti aspetta in streaming su Infinity+.

Frammenti dal passato - Reminiscence: la trama

In un futuro non troppo lontano, dove il riscaldamento climatico e le guerre sono all’ordine del giorno, Nick Bannister, insieme alla ex commilitona Emily Watts, ha un'impresa con una tecnologia che permette di rivivere le memorie. Quando a lui si rivolge la bellissima e raffinata Mae, cantante in un night che ha perso le chiavi di casa, per Nick è un colpo di fulmine. Quello che non sa è che tutto si trasformerà in una pericolosa ossessione: mentre Nick inizia ad indagare sull’improvvisa scomparsa della donna, scopre una cospirazione violenta...

Frammenti dal passato - Reminiscence: il cast

Dalla scrittrice/regista/produttrice, co-creatrice dell’acclamata serie TV Westworld - Dove tutto è concesso, Frammenti dal passato - Reminiscence segna per Lisa Joy il debutto alla regia di un lungometraggio, dirigendo una sua sceneggiatura originale. Al fianco del candidato al Premio Oscar, Hugh Jackman (The Prestige, Prisoners, Scoop, The Greatest Showman), che nel film interpreta Nick, troviamo Rebecca Ferguson (L’uomo di neve, Mission: Impossible - Fallout, Doctor Sleep) nei panni di Mae. Nel cast troviamo anche Thandie Newton (che con Lisa Joy aveva già lavorato in Westworld - Dove tutto è concesso), Cliff Curtis (Shark - Il primo squalo, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), la nominata all'Oscar, Marina de Tavira (Roma), Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen (Joker), Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker (Dumbo).

Non perdere Hugh Jackman in Frammenti dal passato - Reminiscence, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dall'08 al 14 aprile 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.