PREMIERE
27 maggio 2022

Dove vedere Clint Eastwood: A Cinematic Legacy

Su Infinity+ in streaming il documentario sul regista

Condividi:
Dove vedere Clint Eastwood: A Cinematic Legacy

Un viaggio dentro e attraverso l’opera artistica di uno dei più grandi cineasti della storia del cinema: Clint Eastwood. Scopri di più sul documentario Clint Eastwood: A Cinematic Legacy.

Ripercorrendo l’intera carriera di questa icona cinematografica, il documentario è un omaggio a Clint Eastwood: attore, produttore, regista e maestro del cinema, vincitore di cinque premi Oscar. Più di due ore di materiale audiovisivo formata da materiale backstage, interviste inedite e clip storiche tratte dai suoi migliori titoli.

Clint Eastwood: A Cinematic Legacy racconta il rapporto fra il regista e la storia americana, spesso da lui affrontata nelle tematiche che ricorrono la sua produzione: l’eroismo, il senso della giustizia, il coraggio, la reinvenzione della mitologia western, l’esplorazione dei generi.

Di un certo calibro i volti che si prestano a questa monografia che ricostruisce la vita artistica di Clint Eastwood: Martin Scorsese, Meryl Streep, Steven Spielberg, Forrest Whitaker, Tom Hanks, ma anche Morgan Freeman, Bradley Cooper, Leonardo DiCaprio e Mel Gibson.

Contenuto disponibile in Premiere dal 27 maggio al 02 giugno 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.