FILM
18 luglio 2022

Dove vedere Cena con delitto – Knives out

Con un cast eccezionale, scopri il film su Infinity+

Condividi:
Dove vedere Cena con delitto – Knives out

Risolvi con Daniel Craig il caso di un misterioso omicidio: Cena con delitto - Knives out è in streaming su Infinity+. Scopri di più su trama e cast del film.

Cena con delitto – Knives Out: la trama

Il romanziere Harlan Thrombey viene rivenuto senza vita nella sua abitazione dalla giovane cameriera, la mattina dopo la festa per gli 85 anni del defunto. Le circostanze del decesso sembrano essere tutt’altro che chiare: l’uomo ha la gola tagliata, ma sembra essere stato un suicidio. Ad affrontare il caso, nella lussuosa villa di campagna luogo del presunto omicidio, è l’investigatore privato Benoit Blanc. Tutti possono essere i colpevoli: sia i famigliari, a un passo da un’eredità che fa gola a ognuno di loro, sia la servitù. Blanc si dovrà muovere attraverso una fitta rete di bugie e segreti, per scoprire la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cena con delitto – Knives Out: il cast

Divertente thriller diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli ultimi Jedi), Cena con delitto - Knives Out vede protagonista Daniel Craig (Casino Royale, Elizabeth, Millennium - Uomini che odiano le donne), nei panni di Benoit Blanc, definito anche come un Poirot americano. Il cast di Cena con delitto - Knives Out non può non essere definito stellare: al fianco di Craig, troviamo infatti anche Chris Evans (The Avengers, Before we go), Ana de Armas (Overdrive, Blade Runner 2049), Jamie Lee Curtis (Halloween, True Lies, Un pesce di nome Wanda, Quel pazzo venerdì), Toni Colette (Dream House, Il sesto senso, La fiera delle illusioni - Nightmare Alley), Don Johnson (Miami Vice), Michael Shannon (Revolutionary Road, Animali notturni), Katherine Longford (Tredici), Jaeden Martell (It), Riki Lindhome.

Contenuto disponibile fino al 14 gennaio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.