FILM
15 novembre 2022

Dove vedere After in streaming

Su Infinity+ il teen drama

Condividi:
Dove vedere After in streaming

La vita di Tessa si incrocia con quella del misterioso Hardin Scott, portando a un cambio radicale del suo mondo: After ti aspetta in streaming su Infinity+.

After: la trama

Tessa è quella che si potrebbe definire una brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente, fidanzata devota. La sua vita cambia radicalmente al trasferimento presso un college di Atlanta, dove si ritroverà sedotta da Hardin, il cattivo ragazzo dal temperamento ombroso e la collera facile, che le farà mettere in discussione ogni aspetto su se stessa e su quello che vuole dalla vita.

After: il cast

Tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd, After, diretto da Jenny Gage, vede protagonisti l’attrice Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Per il ruolo della madre di Tessa, la scelta è invece ricaduta sull’attrice Selma Blair; nel cast anche Dylan Arnold nei panni di Noah Porter e Peter Gallagher in quelli di Ken Scott.

After: il trailer

Contenuto disponibile fino al 14 maggio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.