ANIMAZIONE
04 maggio 2022

Divertiti con tutta la famiglia: Hotel Transylvania 2 è su Infinity+

Scopri di più sul film d’animazione

Condividi:
Divertiti con tutta la famiglia: Hotel Transylvania 2 è su Infinity+

Segui le avventure di Drac e i suoi mostruosi amici: Hotel Transylvania 2 è in streaming su Infinity+ per divertirti con tutta la famiglia.

Hotel Transylvania 2: la trama

Tutto sembra andare per il meglio all'Hotel Transylvania, ma Drac teme che il suo adorabile nipote Dennis, un mezzo-vampiro, non mostri alcun segno della sua natura vampiresca. Mentre Mavis è in vacanza, le cose diventano un po' stravaganti quando Drac arruola i suoi amici mostri Frank, Murray, Wayne e Griffin per far vivere a Dennis un corso intensivo su come diventare un mostro!

Hotel Transylvania 2: i personaggi

I protagonisti di questa nuova mostruosa avventura sono Dracula, che se nella versione originale ha la voce di Andy Samberg in quella italiana è Claudio Bisio; Mavis (figlia di Drac), la cui voce originale è quella di Selena Gomez e, nella versione italiana, ha la voce di Cristiana Capotondi. La voce di Vlad, nella versione originale è doppiata da Mel Brooks, invece in quella italiana è doppiata dal compianto Paolo Villaggio. Fra gli altri protagonisti troviamo Frank (Kevin James), Murray, Wayne (Steve Buscemi), Griffin (David Spade) e il piccolo Dennis, ma anche Wanda, Eunice, Erik, Cakie, Linda, Mike, Dana, Bela e Winnie.

Contenuto disponibile fino al 31 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.