PREMIERE
01 luglio 2022

Cry Macho: Clint Eastwood torna in streaming su Infinity+

Regista e protagonista, scopri l’ultimo film di Clint Eastwood

Condividi:
Cry Macho: Clint Eastwood torna in streaming su Infinity+

Un uomo tenta di riportare a casa il figlio del suo capo allontanato da casa. L’ultimo film di Clint Eastwood, l’intenso e drammatico Cry Macho - Ritorno a casa, è in streaming su Infinity+.

Cry Macho - Ritorno a casa: la trama

Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, accetta l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

Cry Macho - Ritorno a casa: cast e regia

L’ultranovantenne Clint Eastwood ancora una volta si ritrova davanti e dietro la macchina da presa in questo nuovo film, interpretando infatti il ruolo del protagonista Mike Milo. Del film fanno parte anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven in quello di Marta, Dwight Yoakam nei panni dell’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Nel cast anche Fernanda Urrejola e Horacio Garcia-Rojas.

Non perdere Cry Macho - Ritorno a casa, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dall'01 al 07 luglio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.