Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
05 maggio 2022

Champions League, Real Madrid-Manchester City 3-1: gol e highlights

Una semifinale di andata piena di emozioni all'Ethiad Stadium nella semifinale di andata di Uefa Champions League

Condividi:

Il Real Madrid conquista la finale di UEFA Champions League contro il Liverpool, al termine di una semifinale emozionante vinta ancora una volta in rimonta ai supplementari contro il Manchester City.

Champions League, Real Madrid-Manchester CIty: gol e highlights

Chiamato a rimontare il 4-3 subito all'andata, il Real Madrid cerca per ampi tratti della gara di trovare il gol del vantaggio. Il City di Guardiola è ordinato e ha anche l'occasione per chiudere il discorso qualificazione nel secondo tempo, quando Mahrez a dieci minuti dalla fine indovina il sinistro che batte Courtois. Sembra finita, ma la squadra di Ancelotti quest'anno ha dimostrato di saper uscire da qualsiasi difficoltà e così, dopo le rimonte contro Paris Saint Germain e Chelsea, Benzema e compagni riescono ancora una volta nell'impresa portandosi sul 2-1 con una doppietta di Rodrygo tra il 90' e il 92'. La sfida va ai supplementari e dopo appena cinque minuti Benzema si procura il calcio di rigore che manda il Real Madrid a giocarsi la finale di Parigi il prossimo 28 maggio contro il Liverpool.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.