Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
15 settembre 2022

Champions League, Rangers-Napoli 0-3: gol e highlights

Dopo la bella vittoria sul Liverpool, la squadra di Spalletti si impone anche in Scozia e vola in testa al girone

Condividi:

Il Napoli vince, diverte e conclude la seconda giornata di Champions League in testa al gruppo A, con un attivo di ben sette gol messi a segno e solamente uno subito. Dopo l'esaltante vittoria casalinga sul Liverpool, la squadra di Spalletti vola in Scozia per misurarsi con i Rangers, reduci dalla pesante sconfitta sul campo dell'Ajax.

Rangers-Napoli: il racconto del match

I padroni di casa provano subito a imporsi e la prima occasione della partita capita sulla testa di Morelos, bravo a liberarsi dalla marcatura di Kim ma poco preciso nella conclusione che finisce a lato. I partenopei non si intimoriscono e la reazione arriva dopo un solo minuto, quando Zielinski fa tremare l'incrocio dei pali con un sinistro molto violento. La partita resta molto equilibrata, con Meret che si impone ad Arfield da una parte e McGregor bravo a frenare l'inserimento di Simeone. Nella ripresa va in frantumi l'equilibrio maturato nei primi 60 minuti: prima Zielinski si fa ipnotizzare dagli undici metri, sbagliando un rigore che l'arbitro fa ripetere due volte, e i Rangers restano in dieci per la doppia ammonizione rimediata dal difensore James Sands. Per il Napoli l'appuntamento con il gol e solamente rimandato di una manciata di minuti, quando Politano trasforma il secondo penalty della partita e premia una prestazione personale già di altissimo livello. Per il raddoppio Spalletti pesca dalla panchina il jolly firmato Giacomo Raspadori, che dopo la rete in campionato allo Spezia triangola in velocità con Oliveira e chiude il match. Nel recupero c'è spazio anche per la gioia dell'ex Tottenham Ndombele, bravo a sfruttare il recupero sulla trequarti di Anguissa. Il Napoli rientra in Italia con la consapevolezza di saper giocare da grande squadra e la dimostrazione di poter soccombere anche all'assenza di Osimhen, ancora ai box dopo il problema muscolare rimediato nella sfida con il Liverpool. Ora i partenopei sono attesi dal delicato match di campionato contro il Milan, per l'ennesimo confronto che può dire molto sullo stato di forma delle due squadre.

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.