Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
05 ottobre 2022

Champions League, Napoli a valanga sull'Ajax: 1-6

La squadra di Spalletti è devastante ad Amsterdam e ora vede gli ottavi di finale

Condividi:
Champions League, Napoli a valanga sull'Ajax: 1-6

Il Napoli vince, diverte e conclude dilagando la terza giornata di Champions League: la squadra di Spalletti vince 6-1 in casa dell'Ajax e consolida il proprio primato in testa al gruppo A con 9 punti. Ora i partenopei sono a un passo dagli ottavi di finale del torneo.

Ajax-Napoli: il racconto del match

Napoli a valanga, nonostante l’Ajax riesca a trovare subito il vantaggio con Kudus. Squillo isolato per gli olandesi che poi cedono sotto i colpi della squadra di Spalletti. Dopo 18 minuti si è già 1-1: grazie a un bel colpo di testa di Raspadori che firma il pareggio. Alla mezz'ora, altro colpo di testa, altro gol: stavolta di Di Lorenzo che sigla il sorpasso. Ma la squadra di Spalletti non si ferma e prima dell'intervallo chiude i giochi: sponda di Raspadori per Anguissa, libero di lanciare in porta Zielinski che cala il tris. Nella ripresa la squadra di Spalletti dilaga: prima Raspadori a giro, poi Kvaratskhelia dopo un grande uno-due con un irresistibile Raspadori, e infine si aggiunge alla festa anche Simeone che mette a segno il gol del 6-1.

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.