Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
03 novembre 2022

Champions League, Milan-Salisburgo 4-0: rossoneri agli ottavi

La squadra di Pioli si qualifica agli ottavi di finale di Champions League grazie alla doppietta di Giroud e ai gol di Krunic e Messias

Condividi:
Champions League, Milan-Salisburgo 4-0: rossoneri agli ottavi

Il Milan di Stefano Pioli si qualifica agli ottavi di finale di Champions League, battendo nell'ultima giornata della fase a gironi il Salisburgo con un rotondo 4-0.

Milan-Salisburgo 4-0: il racconto della partita

Dopo lo 0-4 contro la Dinamo Zagabria, il Milan cala ancora un poker davanti ai 75 mila spettatori di San Siro. I rossoneri sbloccano la gara con un colpo di testa su calcio d'angolo di Giroud. Nella ripresa l'attaccante francese veste i panni dell'assistman e regala a Krunic la sponda del 2-0. Il tris arriva ancora sempre con Giroud dopo una bellissima azione di Leao, nel finale c'è il tempo anche per il 4-0 di Messias con un bel sinistro a giro.

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.