Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
27 maggio 2022

Champions League, Liverpool-Real Madrid su Canale 5

Dalle 21 su Canale 5, in diretta da Parigi, la finale di Champions League tra la squadra di Jurgen Klopp e quella di Carlo Ancelotti

Condividi:

Klopp contro Ancelotti. È il momento clou della stagione per Liverpool e Real Madrid, che sabato 28 maggio si sfidano nella finale di Champions League a Parigi. La partita sarà disponibile in chiaro e in esclusiva alle 21 su Canale 5 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.

Liverpool Real Madrid, la finale di Champions su Canale 5

Dallo Stade de France di Saint-Denis a Parigi andrà in scena l’atto finale che decreterà la vincitrice della Champions League 2021-'22. Le due si affrontano per la terza volta in finale di Coppa dei Campioni. Nel 1981 vinsero gli inglesi, nel 2018 gli spagnoli. I Reds cercano il settimo trionfo, le Merengues inseguono il quattordicesimo. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a bordocampo, Angiolo Radice e Irma D’Alessandro. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Partita e post-partita sono anche in live streaming su sportmediaset.it.

Champions League, il cammino di Manchester City e Real Madrid

Sarà un replay della finale di Kiev del 2018. Gli inglesi, a caccia della settima affermazione a livello continentale. Dopo aver aver brillantemente superato il girone di ferro con Atletico Madrid, Porto e i campioni d'Italia del Milan, i Reds hanno battuto l'Inter agli ottavi d'andata 2-0 qualificandosi ai quarti nonostante la sconfitta rimediata con i nerazzurri ad Anfield. Con il Benfica gol e spettacolo: 1-3 in Portogallo e 3-3 pari a Liverpool. Sembrava tutto facile anche in semifinale, ma dopo il 2-0 dell'andata contro il Villarreal Salah e compagni rischiano il ribaltone al ritorno. La rimonta degli spagnoli però non si concretizza e il Liverpool conquista la finale vincendo 2-3. Meno lineare, ma più entusiasmante, il percorso del Real di Ancelotti: gli spagnoli, infatti, arrivano a questa semifinale dopo aver fatto diversi giri sulle montagne russe. Qualificati agli ottavi grazie al primo posto nel gruppo con Inter, Shakthar e Sheriff, nella sfida di ritorno degli ottavi hanno rimontato il doppio vantaggio maturato dal Psg tra la sfida d'andata e il primo tempo del Bernabeu grazie a una magnifica tripletta di Benzema. Ancora emozioni ai quarti e ancora un grande Benzema che ne fa tre anche al Chelsea nel 3-1 della gara d'andata. Al ritorno però i campioni d'Europa in carica vanno sul 3-0 a Madrid: ci pensa Rodrygo a prolungare la partita ai supplementari e, guardacaso, di nuovo l'attaccante francese per la rete che vale la semifinale. Gol e spettacolo all'andata con il Manchester City: all'Ethiad Stadium Guardiola si impone 4-3 su Ancelotti. Al ritorno succede praticamente di tutto: il City sembra aver ipotecato la qualificazione dopo il gol di Mahrez, ma tra il 90' e il 92' la doppietta di Rodrygo manda il Real ai supplementari. Nell'extra time Benzema segna con il cucchiaio il rigore che vale la fianle di Parigi.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.