FILM
08 giugno 2023

Carriera vs famiglia – Guarda Quando un padre è su Infinity

Scopri di più sul film con Gerard Butler e Willem Dafoe

Condividi:
Carriera vs famiglia – Guarda Quando un padre è su Infinity

Dane Jensen è un uomo ambizioso che deve conciliare gli obiettivi professionali con il suo ruolo di padre. Guarda Quando un padre su Infinity+.

Quando un padre: la trama

Il film racconta le vicende di Dane Jensen, uno spietato “cacciatore di teste” che lavora per una prestigiosa agenzia di recruiting. Ha una particolare abilità nel trovare i candidati più qualificati per importanti posizioni aziendali. La sua vita è incentrata sul raggiungimento di obiettivi professionali, ha una carriera in ascesa, un futuro promettente e fa di tutto per guadagnare il più possibile. L’occasione di una vita arriva quando il capo dell’agenzia in cui lavora annuncia il ritiro e Dane vuole a tutti i costi il suo posto. Tuttavia, la totale dedizione al lavoro ha un impatto sulla sua vita familiare. La relazione con sua moglie e suo figlio Ryan è messa a dura prova. Ryan, infatti, è un adolescente che si sente trascurato da suo padre, il quale è sempre troppo impegnato per dedicarsi alla famiglia. Tutto cambia quando Dane viene a conoscenza della malattia che colpisce il figlio. Questa notizia sconvolgente costringe il protagonista a rivalutare le sue priorità e mettere in discussione la sua stessa identità. Attraverso una storia coinvolgente il film riesce a toccare le corde emotive degli spettatori. Riuscirà Dane Jensen a trovare un equilibrio tra la sua carriera e la vita familiare? Guarda Quando un padre in streaming su Infinity+.

Quando un padre: il cast

Quando un padre è un film del 2016 diretto da Mark Williams (Ozark, The Accountant). Il cast è composto da Gerard Butler (Greenland, Attacco al potere 2), che offre una performance intensa e commovente nel ruolo di Dane Jensen, Willem Dafoe (John Wick, Spider-man, Un segreto tra di noi) e Alfred Molina (Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Spider-man 2).

Quando un padre: il trailer

Contenuto disponibile fino al 7 Giugno 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.