FILM
15 maggio 2022

Baby Driver - Il genio della fuga: dove vedere il film con Ansel Elgort

Scopri di più sul film in streaming su Infinity+

Condividi:
Baby Driver - Il genio della fuga: dove vedere il film con Ansel Elgort

Quando un giovane pilota comincia a lavorare per un boss criminale, la sua vita non sarà più la stessa… Non perdere Baby Driver - Il genio della fuga, in streaming su Infinity+.

Baby driver - Il genio della fuga: la trama

Baby è un giovane, ma abilissimo, pilota. Il talento al volante lo porta a diventare l’autista di fiducia di Doc, boss di una banda di rapinatori di banche. La strada del crimine sembra stare stretta a Baby, che ha in fondo un’indole onesta e compassionevole. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.

Baby driver - Il genio della fuga: il cast

Film di Edgar Wright tra love e crime story, candidato a 3 Premi Oscar nel 2018, vede protagonista Ansel Elgort (Il cardellino, West Side Story, Colpa delle stelle) nei panni del giovane Baby. Nel cast anche Kevin Spacey (American Beauty, I soliti sospetti, House of Cards - Gli intrighi del potere), Jamie Foxx (Django Unchained, Il diritto di opporsi), Jon Benthal (The walking dead, Fury), Jon Hamm (Mad Men, Prendimi!, Richard Jewell), Eiza González (Bloodshot) e Lily James (Downtown Abbey, Cenerentola, Mamma mia! Ci risiamo).

Contenuto disponibile fino al 31 luglio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.