FILM
15 marzo 2022

Autopsy: il film con Brian Cox e Emile Hirsch è su Infinity+

Scopri di più sull’horror, disponibile in streaming

Condividi:
Autopsy: il film con Brian Cox e Emile Hirsch è su Infinity+

L'autopsia sul misterioso cadavere di una donna si rivela un'impresa fuori dalla portata dei due protagonisti, soprattutto se a intralciarli concorrono eventi inspiegabili e decisamente inquietanti... Autopsy ti aspetta in streaming su Infinity+.

Autopsy: la trama

In uno scantinato, teatro di un duplice omicidio, viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Quello che sembra essere un caso come tanti, diventa per il medico legale Tommy Tilden e suo figlio Austin un incubo ad occhi aperti. Durante l’autopsia, vengono alla scoperta di raccapriccianti dettagli: il corpo della donna, perfettamente conservato all’esterno, internamente è stato smembrato e riempito di cicatrici e bruciature. Alla ricerca di spiegazioni scientifiche, più l’analisi procede e più il mistero si infittisce e cose inspiegabili accadono nell’obitorio…

Autopsy: il cast

Film horror del 2016, Autopsy è stato diretto da André Øvredal. Protagonisti Brian Cox (Manuhunter - Frammenti di un omicidio, Red, The Ring, Troy, Braveheart - Cuore impavido, Zodiac) e Emile Hirsch (Into the wild - Nelle terre selvagge, Venuto al mondo, Son, Era mio nemico), che nel film interpretano padre e figlio, alle prese con un’autopsia decisamente fuori dal normale. Nel cast anche il Michael McElhatton de Il trono di Spade e Ophelia Lovibond (I pinguini di Mr. Popper, Rocketman, Le avventure di Hooten & the Lady).

Se quello che cerchi è una serata capace di spaventarti alla vecchia maniera, non perdere Autopsy su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 30 settembre 2030.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.