PREMIERE
10 dicembre 2021

An American Pickle: il film con Seth Rogen è su Infinity+

Scopri di più sulla commedia

Condividi:
An American Pickle: il film con Seth Rogen è su Infinity+

Un uomo si risveglia dopo 100 anni nella moderna Brooklyn: An American Pickle è in streaming su Infinity+. Scopri di più.

An American Pickle: la trama

Adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto "Sell Out", uscito sul New Yorker nel 2013, An American Pickle segue le vicende di Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, con l'intento di seguire il famoso "American Dream". Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l’unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum, un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.

An American Pickle: il cast

An American Pickle è una commedia cucita su Seth Rogen, che nel film interpreta sia l'operaio Herschel Greenbaum, sia il bisnipote Ben. Nel film troviamo anche Sarah Snook (Pieces of a woman, Steve Jobs, The dressmaker - Il diavolo è tornato), Molly Evensen, Eliot Glazer, Kalen Allen, Kevin O'Rourke, Sean Whalen, Geoffrey Cantor, Carol Leifer, Jorma Taccone.

An American Pickle: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 10 al 16 dicembre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.