Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 aprile 2022

Un faccia a faccia tra Nicolas e Jeremias

I due Naufraghi provano a confrontarsi, ma Jeremias non sembra predisposto a voler trovare un punto d’incontro con Nicolas

Condividi:

Il rapporto tra Nicolas e Jeremias, si sa, non è dei migliori. Nel corso di queste settimane le loro divergenze caratteriali sono venute a galla e ciò ha portati i due a scontrarsi numerose volte fino ad allontanarsi sempre di più. Questa sera, però, per loro è giunto il momento di affrontarsi faccia a faccia e chiarire una volta per tutte il loro punto di vista su quanto accaduto sull’Isola.

Ilary mostra ai due concorrenti una CLIP e, di fronte alle accuse di Nicolas, Jeremias risponde: “Non ho nulla da dire”, deluso e stanco di questa situazione. “Con Jeremias non ci siamo trovati” ribatte Nicolas il quale spiega che, a suo parere, con il giovane argentino non è riuscito a trovare un punto d’incontro; al contrario, invece, con Gustavo è riuscito a chiarire e ad avere una convivenza pacifica: “Non ho niente verso i Rodriguez, non ho niente neanche contro Jeremias” aggiunge. L’attore romano, inoltre, ci tiene a precisare che reputa Jeremias una persona intelligente ed è per questo che si aspettava da parte una un atteggiamento differente. “Cosa pensi di Nicolas?” chiede a questo punto Ilary a Jeremias. “Che è un fenomeno, ha vinto lui, è il numero” risponde il Naufrago senza dare troppe spiegazioni e mostra palesemente il suo rifiuto verso questo confronto. Il faccia a faccia tra i due non sembra aver portato ad una soluzione e la situazione tra Jeremias e Nicolas non porta i concorrenti a chiarire.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.