Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 marzo 2022

Un confronto tra i nominati e il gruppo

Le due coppie in Nomination si confrontano con il gruppo per capire le ragioni dei voti ricevuti

Condividi:

A quanto pare le differenze caratteriali iniziano ad emergere sempre più e questo fa sorgere i primi scontri tra i Naufraghi. Nel corso della scorsa puntata, i concorrenti in Nomination – nonché Carmen, Alessandro, Antonio e Floriana – non hanno affatto accettato i voti ricevuti dai loro compagni e non hanno esitato a far emergere il loro malcontento. Antonio pensa che a penalizzarlo sia stata proprio Floriana, mentre Alessandro attribuisce la maggior parte della colpa a sua mamma Carmen. Sarà così?

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Antonio dice che – a suo parere – ciò che li ha penalizzati è stata proprio la sua precedente unione con Floriana ed è per questo che hanno ricevuto numerosi voti da parte del gruppo. “L’ultima Nomination ricevuta, l’ha fatta Nicolas verso Floriana”. A questo punto, ad intervenire è proprio Nicolas il quale dice di aver dato il voto alla coppia solo dopo aver affrontato con Floriana un acceso scontro, ma aggiunge “Contro Floriana non ho nulla”. Ilary, a questo punto, chiede anche il parere di Floriana: “Ho chiarito con tutti” esclama e spiega che, nel corso di questi giorni, ha cercato di chiarire con ciascuno di loro per riportare un po' di pace. Anche Alessandro, così come Antonio, ha attribuito – seppur in parte – la colpa a Carmen. La showgirl, in sua difesa, ha provato a spiegare le ragioni del suo comportamento: “Io ho un carattere un po' particolare, soprattutto quando ho fame” dice Carmen la quale ammette che, a causa della fame, tende a reagire in determinati modi anche se non vorrebbe. Dopo questo confronto, tra i Naufraghi la situazione sarà risolta o continueranno a sorgere ancora numerosi problemi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.