Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 maggio 2022

Una tentazione per Carmen

Lo Spirito dell'Isola mette Carmen di fronte ad una dura scelta: ottenere numerose ricompense e permettere ad Alessandro di andare in una capanna con Marialaura o rinunciare a tutto e tenere con sé suo figlio: cosa avrà deciso?

Condividi:

L’arrivo di Marialaura ha sicuramente rallegrato Alessandro ma, al contrario, ha turbato molto mamma Carmen la quale, insieme agli altri componenti del gruppo, ha iniziato anche a sospettare delle sue buone intenzioni e ha reputato la Naufraga una persona falsa. Proprio per questo motivo, la showgirl ha deciso di escogitare un piano per allontanare la giovane ragazza da suo figlio: ha deciso di farla somigliare a lei ed è per questo che, purtroppo, Alessandro si è ritrovato a convivere con ben due Carmen. “È diventata un clone di Carmen” hanno esclamato infatti molti concorrenti, i quali pensano che Marialaura abbia studiato bene Carmen e Alessandro per creare delle dinamiche di gioco e prolungare la sua permanenza sull’Isola. “Marialaura è troppo furba, ma io ci sono e vigilo” ha esclamato più volte Carmen. Dopo aver visto la clip riassuntiva, Ilary chiede a Carmen di esporre le sue preoccupazioni. “Lei dice le cose come se parlassi io” esclama la showgirl che, sorpresa, pensa che probabilmente lei stia adottando questa tattica solo per gioco e, rivolgendosi alla ragazza, esclama: “Che sei furba si sa, ma aspetto un passo falso”. “Sull’Isola si può fingere due o tre giorni” ribatte Marialaura, la quale ammette di essere sempre molto sincera ed è per questo che vorrebbe dimostrarglielo. Le parole di Marialaura, però, non convincono Carmen e ad intervenire nel discorso è proprio Alessandro: “Sull’Isola vorrei mantenere un rapporto d’amicizia e poi magari fuori chissà…” rassicurando anche sua mamma. “Ti rivedi in Marialaura?” chiede Ilary a Carmen; “Certo! Per questo sono preoccupata” esclama la showgirl, con tutta sincerità. Essendo molto diffidente, ad intervenire nello studio è anche Vladimir che, per mettere in difficoltà Marialaura, chiede di esporle alcune somiglianze tra Alessandro e Paolo Brosio, nonché il suo ex fidanzato. "Generosità, altruismo e bontà d’animo” risponde la Naufraga che, inaspettatamente, riesce a convincere sia Carmen che addirittura Vladimir.

Le bizzarre dinamiche tra Carmen, Alessandro e Marialaura, però, non termina qui. Questa sera, infatti, la showgirl dovrà compiere una scelta importante: decidere se una ricompensa e permettere ad Alessandro e Marialaura di passare qualche giorno in una casa vista mare o rinunciare a tutto e tenere Alessandro con sé su Playa Rinovada. È proprio su Playa Palapa che Carmen trova davanti a sé una saponetta, uno shampoo e una tinta per capelli e, infine, un colmo e succulento piatto di spaghetti al pomodoro al giorno fino alla prossima puntata. Non è tutto: dopo tutte queste ricompense, però, la showgirl trova davanti a sé una chiave con un cuore. “Quelle sono le chiavi di un monolocale dove Alessandro e Marialaura potrebbero fare delle prove di convivenza” esclama Ilary, spiegandole per bene tutto. La decisione da prendere non è semplice ma Carmen, infatti, non sembra intenzionata a voler mollare né la sua ricompensa né il suo amato Alessandro. “Sii gentile, Ilary, posso mandare un mio amico a parlare con loro?” chiede la showgirl. “No”, ribatte la conduttrice, mettendola ancora di più in difficoltà. Dopo aver contato più volte i giorni di “sofferenza”, Carmen ha preso la sua decisione e con tanta sicurezza esclama: “Si, accetto!” A questo punto, mentre Carmen mangia con tanto gusto il suo ricco piatto di spaghetti, i due giovani ragazzi recuperano le chiavi del loro monolocale e si dirigono dagli altri concorrenti per raccontare quanto appena accaduto e spiega le regole da rispettare. Tutto è bene quel che finisce bene: ognugno ha avuto la sua ricompensa e, inaspettatamente, Carmen ha concesso ad Alessandro qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.