Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2019

Una sorpresa per Kaspar e Stefano

Veronica e Nicoletta sbarcano su Cayo Paloma

Condividi:

La scorsa settimana, all'avviso di Alessia di tornare all'Isola che non c'è, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si sono liberati in un grido degno dei pirati di Henry Morgan. La loro settimana è trascorsa tra le solite battute di pesca e il recupero della legna per il fuoco, ma anche tra piccoli incomprensioni tra i due naufraghi che hanno superato e reso ancora più forte il legame fra i due.   

Questa sera, Veronica moglie di Kaspar e Nicoletta compagna di Stefano, sono approdate su Cayo Paloma per ricongiungersi ai loro amati, ma per potersi riabbracciare, i due bravi pescatori dell'Isola che non c'è e le rispettive compagne dovranno sfidarsi l'uno contro l'altro. Ecco l'arrivo e il rituale salto dall'elicottero delle due metà di Kaspar e Stefano.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.