Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
16 maggio 2022

Una sorpresa per Carmen e Alessandro

I due Naufraghi ricevono una inaspettata sorpresa: Carmelina, in collegamento dallo studio, cerca di dare loro la carica giusta per affrontare questa esperienza

Condividi:

Carmen e Alessandro, ormai sull’Isola da molte settimane, iniziano a sentire la mancanza di casa ma, soprattutto, quella della loro amata Carmenlina. Questa sera, però, lo Spirito dell’Isola ha deciso di fare loro una sorpresa: i due Naufraghi, infatti, avranno la possibilità di collegarsi direttamente con lo studio e parlare con Carmelina. Alvin, in Palapa con i Naufraghi, invita Carmen e Alessandro a raggiungerlo ed è proprio nel bel mezzo del racconto di una fiaba costruita ad hoc che, inaspettatamente, interviene dallo studio Carmelina la quale decide di proseguire il racconto, sorprendendoli. Giunti in Zona Nomination, però, i due possono finalmente vedere la giovane ragazza: “Andate avanti, siete forti” esclama, cercando di dare la carica giusta a sua mamma e a suo fratello. Nonostante le numerose rassicurazioni, però, i due non trattengono le domande e, con un sorriso stampato sulle labbra, non possono fare a meno di ringraziare Ilary per la splendida sorpresa e soprattutto la loro tanto amata Carmelina. I due Naufraghi avranno ricevuto la carica giusta per poter proseguire il loro percorso sulle spiagge dell’Honduras?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.