Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 aprile 2022

Tutti pronti per la settima puntata

Nuovi ingressi, confronti e tante novità: questo e molto altro vi aspetta questa sera durante la settima puntata di #Isola

Condividi:

Come ogni lunedì e giovedì, anche questa sera su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata de L’Isola dei Famosi a partire dalle ore 21:30. Al timone ci sarà Ilary Blasi che, affiancata da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria, guiderà i concorrenti nel corso delle numerose sfide e dei vari confronti. Questa sera tante novità: le coppie di Naufraghi verranno divise e da questo momento in poi i concorrenti, suddivisi in due squadre, si ritroveranno a doversi sfidare l’uno contro l’altro. Non è tutto: solo una delle coppie avrà la possibilità di non separarsi; chi saranno i fortunati? Le due coppie in Nomination scopriranno finalmente le loro sorti: chi tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi e Clemente Russo dovrà ufficialmente abbandonare la Palapa? Le sorprese non terminano qui e questa sera, infatti, ci saranno due nuovi ingressi: Marco Senise e Licia Nunez sono pronti a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras per unirsi agli altri Naufraghi. Come prenderanno il loro arrivo? Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la settima puntata de L’Isola dei Famosi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.