Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
07 aprile 2022

Tutti pronti per la sesta puntata

Nuove eliminazioni, decisioni importanti e confronti: questo e molto altro vi aspetta questa sera durante la sesta puntata di #Isola

Condividi:

Anche questa sera, a partire dalle ore 21:30, su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Come sempre, a guidare i concorrenti nei vari confronti e nelle numerose sfide ci sarà Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino che - nelle vesti da opinionisti – non risparmieranno i commenti sui Naufraghi. Due coppie saranno chiamate a prendere una decisone importante: quale scelta dovranno affrontare i fratelli Tavassi e cosa accadrà, invece, alla coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni? Le due coppie in Nomination scopriranno le loro sorti: chi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, Ilona Staller e Roger Balduino dovrà abbandonare la Palapa? Anche su Playa Sgamada ci sarà una nuova eliminazione: un Naufrago, infatti, sarà costretto a lasciare definitivamente il gioco e tornare in Italia: di chi si tratterà? Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la sesta puntata de L’Isola dei Famosi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.