Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 marzo 2022

Tutti pronti per la seconda puntata

Tre nuovi naufraghi, prove avvincenti e il risultato del televoto: il secondo appuntamento con #Isola vi aspetta questa sera su Canale 5

Condividi:

La seconda puntata di Isola dei Famosi vi aspetta questa sera con una marea di sorprese tutte da scoprire! A commentare la puntata, insieme alla padrona di Casa Ilary Blasi, ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino, pronti a dire la loro sui Naufraghi senza peli sulla lingua. Ospite della serata anche Ignazio Moser, conduttore di #IsolaParty. Tre nuovi Naufraghi sono pronti a sbarcare sull’Isola per dare il via alla loro lotta alla sopravvivenza: si tratta di Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Non per tutti è in serbo lo stesso destino e solo qualcuno tra loro potrà entrare ufficialmente in gara: come andrà a finire? Sono tre le coppie nominate: una tra le coppie costituite da Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni e Ilona Staller e Marco Melandri dovrà abbandonare Playa Accoppiada. Quale sarà la decisione del pubblico? I Naufraghi saranno messi costantemente alla prova con sfide, prove leader e l’atteso ritorno della prova del fuoco: per non perdervi nulla della loro avventura sull’Isola non perdete l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:30 in diretta su Canale 5!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.