Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
31 marzo 2022

Tutti contro Carmen e Alessandro

I due Naufraghi, ancora una volta, vengono attaccati dal gruppo

Condividi:

Di settimana in settimana, la convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più difficile e sull’Isola, infatti, le discussioni sono ormai all’ordine del giorno. A differenza delle scorse settimane, pare che il gruppo si sia schierato non solo contro Carmen, bensì anche contro Alessandro. I due, infatti, si sono spesso ritrovati a doversi difendere dalle accuse degli altri Naufraghi.

Ilary, a questo punto, chiede un parere a riguardo a Jeremias: “Loro si lamentano e basta” esclama il Naufrago, il quale non accetta che i due – piuttosto che collaborare – preferiscono lamentarsi di continuo. Anche Laura, d’accordo con lui, pensa che i due non si stiano comportando correttamente nei confronti del gruppo ed è per questo che, in riferimento ai suoi rimproveri, afferma “Sono stata determinata”. “Come hai fatto con me e Alessandro, potevi farlo con gli altri” ribatte Carmen la quale, dispiaciuta per le accuse ricevute, non accetta che determinati atteggiamenti sgradevoli debbano essere rivolti solo nei suoi confronti. Anche Vladimir interviene dallo studio e, a proposito della spiacevole frase detta da Jeremias sulla permanenza della coppia Carmen-Alessandro, afferma: “A deciderlo non sei tu, ma il televoto”.

Le accuse nei confronti di Carmen non finiscono qui. Anche Blind ha avuto da ridire nei confronti della showgirl dopo essere stato incolpato per la scomparsa di alcuni pezzi di cocco. “Lei mi mette in mezzo nelle cose in cui non c’entro” esclama Blind, stufo delle accuse della Naufraga. Alessandro, in difesa della mamma, interviene nella conversazione. Se su Blind non ha nulla da dire, su Jeremias, invece, non risparmia le critiche: anche secondo il giovane Naufrago, infatti, Jeremias assume un atteggiamento poco carino nei loro confronti e questa cosa lo infastidisce molto. Su Playa Accoppiada le critiche nei confronti della coppia non accennano a cessare. Come andrà a finire la loro convivenza?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.