Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 aprile 2022

Tiburón e Cucaracha: le coppie scoppiano

Le coppie di “scoppiano” e, dopo varie sfide, i Naufraghi si dividono in due Tribù

Condividi:

Sulle spiagge dell’Honduras, le sorprese non finiscono mai e i Naufraghi saranno costretti a dover cambiare rapidamente le loro abitudini. Sull’Isola tutto può cambiare: da oggi, infatti, le coppie in gioco verranno divise e ciascun concorrente dovrà gareggiare l’uno con l’altro. Come la prenderanno i concorrenti? Ilary apre il collegamento con l’Honduras e, senza esitare, dà questa inaspettata notizia ai Naufraghi: “Da questo momento, dovete lottare ferocemente contro coloro che fino a poco fa erano dei vostri alleati”, ma non è tutto; la conduttrice fa presente che, in realtà, solo uno di loro avrà la possibilità di proseguire il gioco con il proprio compagno, ma ad una condizione: dovrà superare una dura prova. Se la sfida sarà superata, i concorrenti potranno continuare il gioco in due; al contrario, invece, i Naufraghi affronteranno la loro avventura separatamente. Dopo la spiegazione di Ilary, Alvin consegna a ciascun concorrente una lavagnetta che consentirà a tutti i presenti di decidere le loro sorti. Nicolas e Ilona sono i primi due ad essere interpellati ed entrambi decidono di voler proseguire il loro gioco separatamente. Gustavo e Jeremias, invece, scelgono di voler tentare la sorte in quanto vorrebbero continuare a giocare in coppia. Subito dopo è il turno di Blind e Nick: entrambi d’accordo sulla scelta di essere giocatori singoli. Al contrario, Roger ed Estefania vorrebbero proseguire in coppia, così come Guendalina ed Edoardo e Carmen e Alessandro. Quattro coppie hanno deciso di sfidarsi: chi riuscirà a superare questa dura prova?

“Appesi al pontile” è questo il nome della sfida che i Naufraghi dovranno affrontare cercando di rimanere appesi ai capperrucchi il più tempo possibile. I primi due a sfidarsi sono Roger e Jeremias, ma l’argentino molla la presa e lascia la vittoria nelle mani di Roger. Subito dopo a mettersi alla prova sono Guendalina e Alessandro ed è proprio quest’ultimo a portare a casa la vittoria. La dura prova che decreterà il vincitore sarà quella che vedrà “Appesi al pontile” Alessandro e Roger. L’unica coppia che potrà rimanere tale è quella composta da Roger ed Estefania. “Sono felicissima” esclama la modella, soddisfatta per la vittoria. Carmen, invece, non mostra lo stesso entusiasmo, ma afferma: “È un gioco e accetto le regole”.

Questa sera, però, le novità non terminano qui. I Naufragi, infatti, verranno divisi in due tribù: Tiburón e Cucaracha. Per decidere la formazione delle due squadre sarà la sorte: i concorrenti, infatti, dovranno pescare un paletto e sarà proprio il colore riportato su di esso ad indicare il risultato. Edoardo, Alessandro, Jeremias, Ilona, Blind saranno i componenti della Tribù Tiburón. Guendalina, Carmen, Gustavo, Nicolas e Nick faranno parte della Tribù Cucaracha. Roger ed Estefania, essendo l’unica coppia rimasta in gioco, ha la possibilità di scegliere autonomamente la squadra d’appartenenza. Dopo una breve riflessione, i due Naufraghi decidono di proseguire la loro avventura unendosi alla squadra dei Tiburón. Come prenderanno questa divisione i Naufraghi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.