Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 febbraio 2019

Stefano contro il gruppo di Marina: “Se ti vogliono fa’ secco, ciao!”

Sull’Isola che non c’è proseguono le invettive nei confronti del gruppo dell’ex gatta morta.

Condividi:

Cala la notte su Playa Dos. Kaspar e Stefano si intrattengono parlando delle dinamiche di gioco adottate dal gruppo di Marina su Playa Uva. La nomination ricevuta la scorsa settimana è ancora una ferita aperta per l’ex calciatore, che ormai ha ben chiaro il modus operandi del gruppo: secondo lui le strategie degli altri naufraghi potrebbero cambiare per la mancanza di cibo e per la convivenza forzata. Per Kaspar, “Il trio sarebbe dovuto essere composto da lui, Ghezzal e Marco, ma - come afferma l’attore romano - “la coppia avrebbe fatto il gioco sporco” mandandolo in nomination. Anche Stefano concorda con questa strategia: a detta dei due naufraghi il gruppo di Marina avrebbe giocato un ruolo fondamentale nel crollo psicologico delle Mihajlović: “Quindi se ti vengono addosso e ti vogliono fa’ secco, ciao!”

Un’aria decisamente diversa tira su Playa Uva. Qui i naufraghi si lasciano andare a riflessioni introspettive, prime tra tutti Jo e Sarah. La giovane barese cerca conforto nella showgirl, chiedendole consigli di sopravvivenza. Jo prende a cuore la richiesta della first lady e decide di regalarle un forte abbraccio.

ll vortice di affetto ricevuto non può fare altro che trasportare la mente di Sarah su un’altra questione: la simpatia provata nei confronti di Paolo Brosio. La naufraga vuole raggiungere il giornalista perché lui afferma di sentirsi protetta da ogni tentazione: “Vedi Paolo che sulla patata non cade in tentazione, cioè”. Anche Jo concorda sull’idea che Brosio sia un uomo di grandissima fede, qualità che gli permette di essere intransigente difronte ai piaceri terreni. Nonostante ciò pare che Paolo abbiamo posto la fatidica domanda a Sarah: “Ma tu mi vuoi bene veramente?”. Dopo un’attenta riflessione la risposta della showgirl non tarda ad arrivare: “Ha quell’alone di oltre che io potrei cercare”.

L’ora della diretta si avvicina, ma prima la vena di romanticismo colpisce anche Jeremias. “Son cose belle: chi ti dice non gli manca la famiglia, qua, non c’ha cuore” commenta il leader Ghezzal, riferendosi alla commozione dell’argentino nei confronti dei suoi cari. “Alle donne piace. Che uomo sensibile, oltre ad essere figo, anche sensibile”, continua l’ex calciatore, riconoscendo nel fidanzato di Soleil un animo nobile.

Un clima ricco di emozioni quello che si è respirato ieri su Playa Uva. Ma quanto dureranno pace e tranquillità? Per scoprirlo non vi resta che guardare i daytime di oggi. Come sempre l’appuntamento è alle 16.05 su Canale 5, alle 19.00 e 12.10 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.