Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 marzo 2019

Sospesi contro tutti!

Sull'Isola che non c'è continuano le invettive di Kaspar e Stefano contro gli altri naufraghi.

Condividi:

ll 58esimo giorno inizia con la vena polemica di Kaspar e Stefano. I due sospesi continuano la loro invettiva nei confronti dei naufraghi di Cayo Paloma. In primis criticano la strategia di Riccardo, che attaccandosi prima ai giovani e poi ai leader, è riuscito ad arrivare in semifinale. Neanche Luca si sottrae al loro commento: dopo tanto astio nei confronti di Soleil, ha seguito il consiglio di Marina, addolcendosi anche con chi lo aveva additato come “vipera”.

Infine arriva il turno di Sarah. Agli occhi dei due naufraghi, la first lady si è attaccata a Soleil solo per semplice opportunismo. Per entrambi inizia il toto-nomination e il toto-eliminazioni. Per Kaspar sarebbe insopportabile vedere arrivare sulla sua spiaggia l’eliminato di turno per giocarsi l’ultima possibilità di rientrare in gioco, senza rendere giustizia al lungo sacrificio suo e di Stefano.

A Cayo Paloma, Marina e Sarah parlano della delusione della ragazza barese nei confronti di Soleil. La first lady pensava di aver trovato una grande amica nell’ex corteggiatrice, ma si sbagliava. A confortarla però adesso c’è Marina: la naufraga rappresenta il nuovo punto di riferimento per potersi sfogare e sentirsi capita.

Dall’altra parte dell’Isola, Riccardo chiacchiera con Soleil augurandole l’ennesima vittoria nella prova della diretta. I due naufraghi sono ormai molto uniti grazie alla gentilezza e la stima reciproca manifestata fin dall’inizio. La leader è molto emozionata: spera che la sua famiglia e il suo amato siano presenti in studio. Non nasconde che Jeremias sarebbe stata la persona con la quale avrebbe voluto condividere la sua Isola fino a oggi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.