Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
11 marzo 2019

Soleil Sorgè è la leader!

Soleil Sorgè vince la prova dell’orologio Hondureno e diventa la nuova leader

Condividi:

Questa sera Soleil Sorgè e Ariadna Romero si sono sfidate nella prova dell’orologio Hondureño per decidere chi delle due avrebbe guidato i compagni sull’#isola. È stata una dura prova di forza e resistenza, l’occasione per le due naufraghe di risolvere una volta per tutte le incomprensioni sorte durante gli ultimi giorni. Nonostante i presupposti, la sfida dura pochissimo e in un battito di ciglia Soleil sposta la sua estremità in modo da colpire il cocco e vincere la battaglia. Per la quarta volta Soleil si conferma leader dei naufraghi, sarà lei a godere dell'immunità per il televoto imminente e a guidare i naufraghi nella prossima settimana. 

I contrasti fra le due aspiranti leader hanno avuto origine in settimana durante la costruzione della nuova capanna. Ariadna, non condividendo il progetto edilizio di Soleil, si è opposta alla leader incrociando le braccia in segno di protesta. Soleil ha cercato di convincere la naufraga a collaborare ma dopo l’ennesimo rifiuto, tra le due sono volate parole grosse.

La tensione fra le due non si è appianata nonostante lo sfogo della mattinata. Arrivata la notte Soleil ha iniziato a dividere il cocco per i naufraghi, scegliendo di non darlo a Stefano e Kaspar perchè convinta che non avessero condiviso il pesce; Ariadna contraria alla decisione prende del cocco per i due pescatori facendo così scoppiare una nuova lite, in cui a difesa della cubana interviene proprio Stefano. Le due naufraghe hanno avuto la possibilità di confrontarsi in Palapa, dove però non c’è stato verso di riappacificare gli animi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.