Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 marzo 2019

Soleil Sorge è il leader della settimana

Soleil Sorge vince lo spareggio dell'Uomo-Vitruviano diventando il nuovo leader dell'#isola

Condividi:

Soleil Sorge ha guidato il gruppo in questa difficile settimana, minata da questioni lasciate aperte in Palapa e che una volta ritornati su Playa Uva i naufraghi non sono riusciti a chiarire. Il leader ha molti privilegi, primo fra tutti il soggiorno sull’Isla Bonita, ma anche responsabilità, come la gestione delle risorse alimentari e delle forze lavoro; elementi che spesso hanno condotto i naufraghi sulla via del litigio. Questa sera i naufraghi, divisi in due manche prima le donne e poi le donne, dovranno sfidare la resistenza di un potente elastico per recuperare dei totem.  Le prime ad affrontare la prova sono le donne, in cui spicca la prestazione di Soleil mentre le altre nonostante lo sforzo vengono miseramente battute. Subito dopo è il turno degli uomini, i primi a contendersi la prova sono i due sportivi: Marco Maddaloni e Ghezzal, le forze sono poche e dopo il primo scatto la stanchezza si fa subito sentire e alla fine, lo sforzo di Marco viene premiato con la vittoria. 

I due vincitori delle rispettive manche - Soleil e Marco - si sfidano per lo spareggio che decreta chi sarà il leader di questa settimana. Prima di affrontare la prova, Alessia chiede ai naufraghi di schierarsi dalla parte di chi vorrebbero come leader, chi vincerà non solo diventerà il nuovo leader ma avrà per sè e i suoi sostenitori delle preziose ricompense alimentari. La prova in cui dovranno sfidarsi per lo spareggio è quella dell'Uomo-Vitruviano, chi vincerà tra i due? Come cambieranno gli equilibri sull'#isola con il nuovo leader? 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.