Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 maggio 2022

Sgamadi VS Rinovadi: una sfida tra le due Isole

Le due Isole si sfidano in una prova: chi riuscirà ad ottenere la doppia ricompensa?

Condividi:

Sull'Isola, si sa, la convivenza inizia a farsi giorno dopo giorno sempre più complicata. Se all’inizio di questa esperienza il gruppo dei Naufraghi era diviso in due Tribù – ovvero Cucaracha e Tiburón – col passare del tempo i concorrenti hanno iniziato a rivalutare i loro compagni di squadra ed è per questo che, dopo aver ricevuto dei tradimenti da parte loro, hanno deciso di unirsi per farsi valere. Clemente, Estefania, Laura, Licia e Fabrizia, nonché i cinque componenti di Playa Sgamada, nel corso degli ultimi giorni hanno riflettuto molto sul trattamento che hanno ricevuto da parte del gruppo ed è per questo che, dopo essersi coalizzati, hanno deciso di ribattezzarsi come “I Tatanka”, nonché “Bisonti” coraggiosi e forti pronti ad affrontare chi ha voluto tradirli. Dopo aver ascoltato qper numerosi giorni le loro volontà, lo Spirito dell’Isola questa sera ha deciso di accogliere la loro richiesta e ha permesso loro di raggiungere Playa Rinovada per sfidare  l’altro gruppo di Naufraghi e ottenere finalmente una rivincita personale.

È proprio attraverso il mare che i Naufraghi di Playa Rinovada vedono arrivare i “Tatanka” i quali, subito dopo essere approdati sull’Isola, non risparmiano le critiche nei loro confronti e – con la carica giusta – si mostrano pronti ad affrontare la prova ricompensa. Di fronte a sé, i Naufraghi hanno una cassa contenente molte scorte di cibo: la squadra vincente avrà la possibilità di portare con sé non solo la propria ricompensa, ma anche quella della squadra avversaria, ottenendo così un ricco bottino.  Dopo aver ascoltato attentamente le regole, la squadra degli Sgamadi - nonché i "Tatanka" - decidono di mandare in sfida Laura, Licia e Fabrizia; la squadra dei Naufraghi di Playa Rinovada, invece, manda in sfida Carmen, Mercedesz e Marialaura.  La dura prova dell'orologio Honduregno viene vinta dai "Tatanka" e il gruppo conquista la doppia ricompensa. 

La sfida tra i due gruppi prosegue. Clemente e Roger propongono ad Alvin di dare il via ad una nuova prova ricompensa. A sfidarsi saranno proprio loro due e avranno la possibilità di vincere un ananas e due uova. 

La prova si conclude con la vittoria di Clemente e con un piccolo infortunio per il modello. Dopo questa sfida, i "Tatanka" finalmente hanno ottenuto la loro rivincita. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.