Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
22 marzo 2021

“Salto negli abissi”

I Buriños vincono la prova ricompensa

Condividi:

Le due squadre affrontano una prova ricompresa diversa dal consueto. Buriños e Rafinados dovranno decidere chi è l’avversario più forte da escludere per lo svolgimento della prova.

I Rafinados escludono Gills Rocca e i Buriños Brando Giorgi,.

ll premio in palio per la squadra vincitrice è proprio il compagno ritenuto più forte della squadra avversaria

I naufraghi devono percorrere una passerella sospesa nel vuoto, recuperare degli anelli che dovranno usare sulla spiaggia per salire su una torre, tagliare una corda e vincere il gioco

I Rafinados scelgono una squadra tutta rosa con Miryea che parte con lentezza e con precisione, ma non riesce a mantenersi in equilibrio e cade subito in acqua. L’ex pupa è seguita da Angela Melillo che, con il suo passato da ballerina, mostra più abilità e riesce a recuperare il primo anello e correre verso la terra ferma. Infine, parte Drusilla e con una buona tecnica riesce a completare la passerella con grande velocità.

Buriños schierano Daniela Martani che , nonostante abbia riscontrato non poche  difficoltà iniziali, riesce ugualmente a completare l’impresa. Anche Francesca Lodo riesce a recuperare l’anello con timidezza e qualche segno di cedimento seguita da  Awed che riscontra delle problematiche nel recupere l’anello perchè non riesce a staccarsi dalla piattaforma, ma con qualche manovra da professionista anche lui riesce nel suo intento.

Sembra che le due squadre siano in un testa a testa ma,anche in questa occasione, i Buriños sbaragliano i Rafinados e conquistano il premio in palio: Brando Giorgi.

La pedina di Scambio

Ilary spiega che però non è ancora finita qui. I Buriños, per avere nella loro squadra Brando, dovranno scegliere una zavorra da scaricare alla squadra perdente.

Inizia così una catena di salvataggio. Partendo da Gilles che salva Francesca Lodo che di conseguenza salva AwedVera GemmaPaul GascoigneValentina Persia e Beppe Braida. La Buriña ritenuta l’anello debole della squadra è Daniela Martani che diventa ufficialmente un membro della squadra dei Rafinados.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.