Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
02 maggio 2022

Roger, Estefania e… Beatriz: un confronto faccia a faccia

Beatriz sbarca in Honduras e affronta Roger ed Estefania per chiarire una volta per tutte la questione

Condividi:

La storia d’amore tra Estefania e Roger è stata messa in dubbio da Beatriz la quale, in collegamento dallo studio, è più volte intervenuta per confrontarsi con il modello e per accertarsi delle sue reali intenzioni nei confronti della Naufraga. Dopo vari tentativi, però, pare che la situazione sia rimasta ancora invariata e – proprio per chiarire una volta per tutte questa storia – Ilary ha concesso a Beatriz di recarsi direttamente in Honduras per affrontare faccia a faccia sia il suo ex fidanzato, ma anche Estefania. Ignara di tutto, è proprio Estefania ad incontrare prima di tutti Beatriz. Dopo aver aperto il collegamento con l’Isola, Ilary esclama: “Sta per arrivare un nuovo ospite e sarai tu a fare gli onori di casa”, lasciando così nel dubbio la modella che – di fronte all’arrivo della barca – si mostra un po' perplessa. A questo punto, è proprio la conduttrice a presentare le due. “Ma che sorpresa, non me lo aspettavo” afferma Estefania e, senza rancore, ascolta ciò che la nuova arrivata ha da dirle in merito alla sua vecchia storia d’amore con Roger. Beatriz spiega alla Naufraga che, conoscendo bene il modello, sa per certo che ciò che le ha detto non è assolutamente vero in quanto, poco prima di iniziare questa avventura sull’Isola, lui le ha fatto delle forti dichiarazioni ed è per questo motivo che sta cercando di metterla in guardia: “Lui mi ha preso in giro, ma deve essere onesto con te”. “Voi vi siete lasciati?” chiede a questo punto Estefania. “Si” risponde Beatriz, ma ci tiene a spiegare che – nonostante la loro separazione – sono ancora legati l’un l’altro ed è per questo che sa con certezza che, dopo il loro incontro, lui vorrà ritornare insieme a lei. Dopo aver ascoltato le parole di Beatriz, Estefania si mostra dispiaciuta per quanto accaduto tra i due, ma afferma: “Le cose possono cambiare e non penso che lui stia fingendo”, confermando ancora una volta di fidarsi di Roger e dell’amore che prova nei suoi confronti. “Ognuno ha il suo passato” conclude e si augura di potersi confrontare anche con Roger per conoscere il suo punto di vista. Dopo questo breve confronto, Ilary invita le due ragazze a salire sulle barche e a dirigersi verso le due Isole diverse, ma prima le invita a darsi il vero e proprio Bacio di Giuda.  

Anche per Roger è giunto il tanto temuto quanto atteso momento: l’incontro con Beatriz. La ragazza, faccia a faccia con lui, chiede il perché del suo atteggiamento e del suo cambio di rotta ed esclama: “Tu hai mentito”. Roger, invece,conferma quanto detto nel corso dei confessionali e ribadisce di non voler tornare più con lei a causa delle problematiche che hanno spinto i due a separarsi. Ilary, dopo aver ascoltato il breve ma intenso confronto, ci tiene a fare una domanda ben precisa a Roger: “Che effetto ti fa vederla?”; “Mi fa piacere vederla” risponde Roger e, rivolgendosi a Beatriz, non risparmia i complimenti: “Sei bella come sempre”. La curiosità di Ilary, però, non termina mai e pone una nuova domanda a Roger: “Sei ancora innamorato di Beatriz?”; “Innamorato innamorato no, ma mi piace”: è proprio questa la risposta del modello che, inaspettatamente, lascia a bocca aperta tutti gli ascoltatori e aggiunge “Non sono innamorato di Estefania”. Anche a Beatriz viene posta la stessa domanda e quest’ultima risponde: “No, dopo questo no. Mi ha ferita” risponde Beatriz e spiga di esserci rimasta male non per il fatto che abbia voluto avvicinarsi a Estefania, ma soprattutto per aver mentito così spudoratamente di fronte a lei. Come si evolverà questa storia? Roger dimenticherà Estefania per riavvicinarsi a Beatriz o i due finiranno per scontrarsi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.