Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
24 marzo 2022

Roger e Jovana: una prova al bacio

I due naufraghi non superano la prova e perdono la loro ricompensa

Condividi:

È la spiaggia dove il destino dei nostri Naufraghi è in sospeso: su Playa Sgamada Roger e Jovana sono ancora in attesa di scoprire quali sono le loro sorti come concorrenti. I due hanno trascorso questi primi giorni nella completa solitudine, potendo fare affidamento soltanto l’uno sull’altro. Durante le loro prime ore insieme Roger e Jovana sono andati d’amore e d’accordo ma l’assenza di distrazioni li ha costretti a conoscersi meglio, facendo subito emergere le loro differenze caratteriali: “Mi piace tanto Roger ma lui è diverso da me, è troppo calmo”. “Siamo diversi io e Jovana”: anche Roger sembra essere d’accordo con la sua compagna. Sperava forse in una compagnia diversa?

I due Naufraghi, isolati su Playa Sgamada, hanno la possibilità di conquistare una ricompensa che potrebbe mettere finalmente fine ai loro problemi: tutto il necessario per costruire una zattera e raggiungere i loro compagni su Playa Accoppiada.  La prova che dovranno superare è un grande classico dell'Isola: la prova di apnea. I due Naufraghi non dovranno limitarsi a trattenere il fiato sott'acqua ma dovranno farlo baciandosi per almeno trenta secondi.  Nonostante il loro tentativo, Roger e Jovana si conoscono da troppo poco tempo e - forse per l'imbarazzo - dopo soli 15 secondi mollano l'osso e ritornano a galla perdendo per sempre la loro ambita ricompensa. Per ora dovranno rimanere su Playa Sgamada ma a breve, anche se non lo sanno, arriverà qualcuno a fargli compagnia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.