Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 aprile 2022

Roger e Estefania: scatta il bacio

Nonostante le avances di Edoardo, Estefania cede al corteggiamento di Roger

Condividi:

Finalmente, dopo essere stati separati per tanto tempo, Roger ed Estefania possono vivere la loro conoscenza convivendo sulla stessa Isola. Dopo i primi giorni – in cui la loro privacy era ostacolata dalla presenza di Ilona, legata a Roger da un elastico – i due Naufraghi possono finalmente prendersi del tempo per stare insieme lontani da sguardi curiosi o almeno, così speravano! Dopo essersi liberato di Ilona, è arrivato qualcun altro a mettere il bastone tra le ruote a Roger: Edoardo, sbarcato sull’Isola da pochi giorni, ha già confessato il suo interesse per Estefania. Come saranno andati i primi giorni tra Roger ed Estefania dopo l’arrivo del terzo incomodo? La simpatia di Edoardo sembra essere un punto a suo favore ma per l’ultimo arrivato non c’è trippa per gatti perché alle prime luci dell’alba tra Roger ed Estefania scatta finalmente un primo, timido bacio: “Mi piace condividere i momenti con lui” dichiara Estefania.

Nonostante l’evidente interesse nei confronti della modella, Roger continua a mostrarsi molto timido e per questo è stata proprio Estefania a fare il primo passo sotto lo sguardo un po’ dispiaciuto di Edoardo che, purtroppo per lui, ha già ricevuto un due di picche. Come proseguirà questo amore appena sbocciato?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.