Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 aprile 2021

Roberto Ciufoli è il nuovo leader

Roberto Ciufoli vince alla prova del fuoco contro Angela Melillo

Condividi:

Ilary introduce la prova che assegnerà la collana del leader, che in questo momento indossa Francesca Lodo. Chi vincerà non solo sarà immune alle nomination, ma manderà uno degli altri naufraghi direttamente al televoto. La prova individuerà due vincitori, che si contenderanno poi il titolo di leader durante la temuta prova del fuoco. Massimiliano chiede a Francesca di consegnargli la collana del leader. Paul non partecipa neanche a questa prova perché è infortunato, insieme ad Isolde e Beatrice perché immuni. I naufraghi sono posizionati uno accanto all'altro, in piedi, con una gamba poggiata a terra e l'altra sollevata. Sulla gamba sollevata hanno poggiato un sacco proporzionale al loro peso. Vincono i due naufraghi che resistono più a lungo. La prova è più complessa di quanto sembri. Sin da subito Ubaldo ha qualche difficoltà ed è il primo ad abbandonare il gioco. Riescono a mantenere calma e sangue freddo Angela Melillo , Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. La tensione è alta e il tempo avanza. I naufraghi cercano di guardare un punto fisso per restare in equilibrio e cercare di accaparrarsi la collana da leader. Francesca Lodo, a sorpresa, abbandona la prova e Angela Melillo e Roberto Ciufoli si sfideranno nella dura prova del fuoco.

La prova del fuoco

Roberto Ciufoli e Angela Melillo si sfidano nella prova dei temerari, quella del fuoco. Il primo ad iniziare è Roberto Ciufoli, che con molta serenità si bagna il corpo e si dirige verso la postazione. Le fiamme divampano, ma il naufrago mantiene un atteggiamento del tutto zen. Roberto completa la prova con un record mai visto in questa edizione. Angela Melillo, che affronta le fiamme già per la seconda volta, sembra essere molto più confidente. Il tempo da battere è molto complesso, ma cerca ugualmente di stringere i denti pur di riprendersi l’ambita collana. Nonostante la grande resistenza, Angela non riesce ad avere la meglio e Roberto Ciufoli è il nuovo leader

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.