Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 marzo 2019

Riccardo: “Sfiderò a duello chiunque abbia detto il falso”

Il cantante si scaglia contro chi ha diffuso la notizia del presunto tradimento della moglie Karin.

Condividi:

Il giorno 37 inizia con il piede giusto per Paolo e Sarah. I due naufraghi decidono di dedicarsi alla pesca, ma contrariamente a quanto previsto qualcosa va storto. La giovane first lady dimostra di avere poca tecnica e decide di ritornare in spiaggia. Insoddisfatta per aver lasciato il suo compagno di viaggio da solo, rientra su Playa Uva senza aver adescato né pesci, né Paolo. Il giornalista infatti è sfuggente quando si parla di una possibile simpatia nei confronti della show girl: “Cosa ho fatto io per trovare una barese in Honduras?”.

Sull’#Isola c’è però qualcuno che in vista della puntata di stasera, ripensa ancora a quello che è accaduto in quella di mercoledì scorso. Stiamo parlando della storia del presunto tradimento del cantato Riccardo Fogli. Il naufrago, parlando del “cuore suo” (la moglie Karin Trentini), afferma in modo deciso: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio… e se scoprirò il bas****o che ha messo in giro questa voce lo aspetterò sotto casa e lo sfiderò a duello”.

La giornata sta per volgere al termine e i naufraghi decidono di allietare l’arrivo della sera con l’apertura di un cocco. Il momento della divisione delle porzioni suscita nuovamente le ire di Soleil, che suggerisce per le prossime volte, di essere tutti presenti al momento della distribuzione. “Perché se no imbrogliamo?” commenta Marina, ma la leader in carica sa ormai come rispondere a tali provocazioni: “Comunque chi male pensa male fa Mari, eh”.

Un po’ agitati, i naufraghi si preparano alla notte, in attesa della diretta in cui sperano di poter discutere le problematiche nate in settimana. Come di consueto vi ricordiamo i daytime dell’#Isola: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e 12:00 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra e naturalmente non perdetevi l’appuntamento con l’ottava puntata in onda questa in prima serata su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.