Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
20 febbraio 2019

Riccardo Innamorato

Tutta la verità sul tradimento di Karin

Condividi:

Riccardo Fogli ha trascorso i suoi giorni sull'#isola aiutando i compagni e rendendosi utile in ogni modo: pescando, recuperando la legna e rimanendo intere notti a vegliare il fuoco. Un solo pensiero lo ha guidato in tutti questi giorni, quello di casa e di trovare al ritorno la sua amata compagna. Non c'è stato giorno senza che Riccardo che le mandasse un saluto, le dedicasse un pensiero o una canzone del suo repertorio.  Ma lontano dalle spiagge dell'Honduras, è circolata una notizie che vede coinvolta Karin, la moglie di Riccardo, in una possibile relazione extra coniugale. Il diffondersi della notiza, ha spinto Karin a chiedere alla produzione di poter raggiungere Riccardo,  e così è volata alla volta di Cayos Cochinos proprio per chiarire la situazione...

Riccardo però crede ciecamente nell'amore della moglie e davanti al filmato sulla presunta relazione della moglie, ride, sicuro del suo amore per lei.  Al momento di lasciare la postazione delle nomination, incontra Karin, i due si abbracciano e si baciano. Karin lo rincuora, pregandolo di non credere a nulla, perchè il suo amore per lui è vero e non c'è mai stato nessun tradimento. Riccardo scoppia in un pianto di gioia, consolato dalle parole e dalle promesse della moglie. Insieme leggono una lettera scritta dalla loro figlia, è un momento emozionante, lui la guarda incredulo, sono pochi minuti ma abbastanza per dare al naufrago una nuova forza per continuare l'avventura. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.