Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 marzo 2019

Quiete in arrivo su Playa Uva?

Continua la discussione sugli occhiali “trafugati” dal sacco di Paolo.

Condividi:

Le prime ore del 49° giorno sono caratterizzate dal chiacchiericcio su entrambe le isole. Come di consueto Stefano e Kaspar non possono fare a meno di commentare il comportamento dei naufraghi di Playa Uva. Il nome più discusso è quello di Soleil. Agli occhi di Stefano, la leader è “arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente e bugiarda”. Secondo i due, non appena non sarà più leader, tutti i suoi compagni la nomineranno.

Sull’altra isola, invece, Luca spiega a Soleil la discussione avuta con Paolo a causa degli occhiali presi in prestito per accendere il fuoco. Luca si sfoga con le ragazze (Soleil e Marina) chiedendosi perché il giornalista non gli rivolga più la parola. Il consiglio di Marina è quello di chiarire al più presto possibile la situazione con Paolo.

Arriva il sole a riscaldare la nuova giornata, ma i naufraghi continuano a parlare degli occhiali “trafugati”. Marco e Marina prendono in giro Paolo per il suo rendimento in mare: la pesca non è decisamente il suo forte. A unirsi al malcontento generale è Sarah, delusa dall’indifferenza mostrata da Brosio nei suoi confronti.

Se su Playa Uva, la coppia Soleil e Riccardo riesce a scovare solo un granchio sotto a un tronco, diverso è per i naufraghi dell’Isola che non c’è: Kaspar sta apprezzando il ritorno sulla “sua” spiaggia. Per lui è la sua vera Isola. Nonostante il vento e le correnti marine, il duo di pescatori riesce a portare a casa un gruzzolo di cinque pesci.

Ma non finisce qui: un inaspettato chiarimento coinvolgerà due naufraghi. Curiosi di scoprire di più? Allora non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12.10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.