Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 marzo 2021

Prova ricompensa: spaghetti con polpette

I Buriños vincono la prova ricompensa “Nella rete dei pirati “

Condividi:

Finalmente si mangia! Il premio in palio è un premio ghiotto, il tipico pasto della domenica: spaghetti e polpette, un classico dell’Isola. Considerando il bottino da conquistare, i naufraghi sono agguerritissimi solo a sentirne l’odore.

La prova ricompensa “Nella rete dei pirati “ richiede altissima abilità e i naufraghi dovranno trasformarsi in dei veri supereroi. La sfida si svolge in un’unica manche e giocano tutti i concorrenti. I naufraghi dovranno arrampicarsi su una parete, raccogliere una palla, passare sotto un tronco prima di entrare in mare e fare canestro dopo aver attraversato una rete posizionata in acqua!   I Buriños partono con Gilles che velocissimo si lancia nell’impresa contro Ciufoli che fa un po’ di fatica ad uscire dalla rete sott’acqua. Elisa Isoardi cerca di recuperare il tempo perduto e raggiungere Beppe Braida che intanto come una gazzella si arrampica velocemente davanti a lei. I Rafinados sembrano essere in netto ritardo. È il momento di Drusilla che perde la palla in partenza e ,sfinita, riesce a fare canestro con non poche difficoltà. Paul Gascoigne, con il suo passato da sportivo , sbaraglia l’avversaria ma termina la prova con un piccolo incidente alla spalla che viene subito gestito dall’equipe medica presente sull’Isola! Valentina, da vera guerriera quale è, conclude la prova con grande maetria e ,ancora una volta, i Buriños sbaragliano i Rafinados nella prova ricompesa e posso godersi l’ambito premio.   I vincitori si lanciano sul piatto di spaghetti come dei veri affamati e per perdenti non resta che guardare con l’acquilina in bocca!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.